Servizi

Meccanica di Precisione offre servizi di progettazione, prototipazione e produzione di stampi per materie plastiche, come la resina, e metalliche (lamierati etc.).

  • MdP segue i suoi clienti in tutto il processo produttivo di oggetti di qualsiasi categoria ed ovviamente nei più svariati materiali da noi utilizzati. L’iter parte dalla progettazione di stampi utili alla riproduzione di oggetti come posate, pentole, penne da scrivere o la variegata oggettistica del settore automotive. Se volete sapere di più su cosa possiamo produrre, guardate la sezione “Produzione Oggetti“.
 
  • In seguito allo sviluppo dell’idea del cliente si passa alla prototipazione dello stampo, in cui ne viene prodotto un primo modello per testare se quanto richiesto dal cliente equivale alle sue aspettative. 
 
  • Se lo stampo prototipato è quanto richiesto dal committente, si passa alla produzione degli stampi e alla successiva consegna degli stessi, se il cliente è provvisto dei macchinari adatti alla produzione finale dell’oggetto per cui lo stampo è stato creato.
 
  • Nell’eventualità in cui chi abbia commissionato il lavoro non sia provvisto dell’apparecchiatura adatta, Meccanica di precisione può produrre in serie gli oggetti richiesti dal cliente, e poter completare così tutto il percorso lavorativo dall’ideazione alla costruzione di qualsiasi cosa.
 
Nel corso degli anni noi di Meccanica di Precisione ha avuto modo di collaborare con numerose aziende provenienti dalle più svariate realtà italiane. Abbiamo prodotto stampi per aziende di Torino, Brescia, Vicenza, Bergamo e Varese. Prodotto oggetti per aziende di Treviso, Bologna, Roma e Milano. Come si può notare, la maggior parte dei nostri collaboratori provengono dal Veneto e dalla Lombardia. Essendo originari di Battipaglia, in provincia di Salerno, molte delle nostre aziende collaboratrici provengono dalla Regione Campania. 
 
Dai un’occhiata a tutti i nostri servizi:
 

Vuoi saperne di più? Contattaci

prototipo-stampi