Partners

logo cooper standard La multinazionale situata a Northville, Michigan (USA) è un fornitore leader di sistemi e componenti per l’industria automobilistica. I prodotti includono guarnizioni in gomma e plastica, linee di carburante e freni, tubi di trasferimento del fluido e sistemi antivibranti. Cooper Standard opera dal 1960 su più di 20 paesi in tutto il mondo. logo elettrocanali L’azienda bergamasca è considerata molto all’avanguardia nel settore dei sistemi e delle componenti per canalizzazioni elettriche, apparecchiature industriali, quadri di distribuzione, contenitori da incasso e da parete, tubi protettivi, raccordi e fissaggi per un impianto elettrico completo in ogni ambito applicativo: civile, residenziale e industriale. Essendo uno degli elementi di punta nel campo industriale italiano, Elettrocanali ha ampliato il numero degli stabilimenti di produzione: oltre alle storiche sedi di Pedrengo e Scanzorosciate (provincia di Bergamo), col tempo si sono aggiunti gli stabilimenti di Osimo (provincia di Ancona) e Avellino in Italia e quelli di Madrid in Spagna e di Bourgoin-Jallieu Cedex in Francia. logo bibo L’azienda torinese, situata a Settimo Torinese, è leader in Italia nel settore monouso per la tavola, nei mercati Retail e Professional. Offre una gamma completa di prodotti di qualità eccellente per gli operatori professionali della ristorazione, del beverage, della distribuzione automatica e manuale. Bibo propone una gamma di prodotti in continua evoluzione grazie ad una intensa capacità produttiva, tecnologia all’avanguardia e soluzioni innovative che permettono di essere sempre competitivi e in linea con le esigenze del mercato.

logo tirrenia Tirrenia Plast opera nel settore dello stampaggio delle materie plastiche ed è impegnata da oltre trent’anni per conto dei primari gruppi industriali dei più svariati settori. L’azienda avellinese è in grado di offrire un servizio completo sviluppando il progetto con conseguente prototipazione, costruzione, produzione, finitura ed assemblaggio.

logo Aristea e1622127478679 Aristea nasce nel 1985 a Battipaglia, in provincia di Salerno, come azienda produttrice di stoviglie e contenitori monouso. Il successo ottenuto sul mercato ha portato l’impresa battipagliese ad essere conosciuta dapprima su tutto il territorio italiano, in seguito in Europa per poi diventare leader mondiale nella creazione di prodotti in plastica destinati al mercato alimentare.

Settore Automotive

Meccanica di precisione collabora con alcuni dei marchi automobilistici più conosciuti al mondo per quanto riguarda il settore automotive.

Maserati-logo

L’ultracentenaria casa automobilistica bolognese (con sede a Modena) è un altro dei fiori all’occhiello dell’ingegneria automobilistica italiana. Il “Tridente” nel corso degli anni ha regalato modelli iconici, confermandosi tra i leader nel settore delle auto di lusso.

Ferrari_logo

Il cavallino rampante di Maranello non ha bisogno di descrizioni poiché è il suo prestigio a parlare. La “rossa” più conosciuta al mondo, anche grazie alla F1, è oggetto dei desideri di tanti estimatori sparsi nei cinque continenti.

logo-jeep

L’iconico fuoristrada, inizialmente utilizzato solo come veicolo militare, ha subito numerose evoluzioni nel corso del tempo ma ha mantenuto intatto il suo fascino. La casa americana, grazie al restyling effettuato sui modelli proposti negli ultimi anni, ha guadagnato ottime recensioni dai suoi ammiratori.

logo-fiat

La casa automobilistica di Torino è indelebilmente collegata al boom economico italiano avvenuto a cavallo tra gli anni ‘60/’70, imponendosi sul mercato delle auto considerate “familiari”. Modelli storici come la 500, la 600, la 850, la 124 spider, la 127, la 127 e la 128 hanno segnato un’epoca, facendo conoscere il marchio torinese ovunque, cedendo poi il passo a modelli come Punto, Panda, Croma, Tempra e la coppia Bravo e Brava.

logo-Alfa_Romeo

Il biscione meneghino si è imposto fin da subito come costruttore di auto sportive. Alfetta, Alfasud, Montreal, Alfa 156 e le serie Giulia e Giulietta, che hanno avuto dei recenti restyling, sono considerate ancora oggi modelli senza tempo della casa automobilistica milanese.

Vuoi saperne di più? Contattaci